Fatal Vision: pubblicato il video di “Breakers”, una rivisitazione potente ed emozionante del classico dei Thompson Square

Comunicato stampa
La band canadese Fatal Vision è orgogliosa di annunciare l’uscita del nuovo video, “Breakers (Duet Version)”, un’interpretazione rinnovata e carica di emozione di “Breakers“, originariamente eseguita dal duo country statunitense Thompson Square.
GUARDA il video di “Breakers (Duet Version)”
I Fatal Vision hanno pubblicato per la prima volta la versione audio di “Breakers” (Duet Version) nel 2023, con la cantante Christine Corless: il nuovo video conferisce rinnovata profondità, alchimia e intensità drammatica al messaggio di dolore, divisione e resa dei conti emotivi del brano.
Il cantante Simon Marwood spiega l’inaspettato ritorno del brano:
“Abbiamo pubblicato originariamente la nostra cover della meravigliosa canzone di Thompson Square ‘Breakers’ nel 2023, e inaspettatamente si è liberato un posto nel nostro programma per questo mese. È sempre stata molto cara a noi e ai nostri fan, ha un ottimo riscontro dal vivo, e la vita a volte offre momenti inaspettati per messaggi particolari, che ci piaccia o no… così ci siamo messi in viaggio verso le foglie autunnali nella campagna del Quebec, ed eccola qui. Gli sguardi che io e Christine lanciamo alla telecamera proprio alla fine del primo ritornello trasmettono sicuramente il messaggio. Perché alcune persone sono dei riparatori… ma altre persone sono decisamente dei demolitori.”