Black

Deadly Carnage: ristampa in vinile di “Decadenza”

Di Valeria Campagnale - 23 Dicembre 2025 - 18:00
Deadly Carnage: ristampa in vinile di “Decadenza”

Comunicato stampa

La formazione Post-Black Metal italiana Deadly Carnage, per celebrare il ventennale di attività, ha annunciato la ristampa di “Decadenza” l’album d’esordio originariamente pubblicato nel 2008; per la prima volta in formato vinile. In merito a questa ristampa la band ha dichiarato quanto segue:

“Abbiamo appena celebrato 20 anni di attività; ricordiamo ancora quando, da ragazzi, entrammo per la prima volta nella nostra sala prove sgangherata per scrivere i primi brani, ma all’epoca non avremmo mai potuto immaginare che due decadi dopo saremmo stati ancora qui a parlarne! Vent’anni di attività non sono un traguardo da poco, quindi dovevamo celebrarli come si deve. Il modo migliore era restituire qualcosa a tutte le persone che in questi anni ci hanno supportato ascoltando la nostra musica.
Abbiamo quindi deciso di ristampare “Decadenza” , il nostro primissimo album del 2008, per la prima volta in formato vinile. Sono passati molti anni da quando le copie originali sono andate sold out e molte persone non hanno mai avuto l’occasione di reperirne una, ma non solo: “Decadenza” è stato il nostro album d’esordio ed era giusto dargli finalmente l’importanza che merita, sia per noi sia per tutti coloro che lo hanno amato, ascoltato e sostenuto. Nessuna delle edizioni precedenti rendeva giustizia all’affetto che nutriamo per questo album.”

L’artwork è stato completamente ridisegnato e le tracce sono state rimasterizzate presso il Domination Studio appositamente per il formato vinile. Si tratterà di un’edizione molto limitata (solo 150 copie numerate a mano), interamente ideata e prodotta dalla band.

Pre-order QUI

 

Deadly Carnage
Bandcamp
Instagram
Facebook
Spotify
E-Mail