Power

Powerwolf: rilasciata la versione dal vivo di “Alive or Undead”

Di Valeria Campagnale - 29 Dicembre 2025 - 9:00
Powerwolf: rilasciata la versione dal vivo di “Alive or Undead”

Con Alive or Undead”, i Powerwolf offrono un altro assaggio del loro prossimo album dal vivo, “Wildlive (Live at Olympiahalle)”, in uscita il 27 febbraio 2026 tramite Napalm Records. Pubblicato originariamente nel roboante “Call Of The Wild” (2021), il brano sprigiona tutta la sua travolgente potenza in questa nuova versione live: un inno maestoso che incarna nella sua forma più pura l’inimitabile intensità di uno spettacolo dei Powerwolf.

Filmata presso una Olympiahalle di Monaco completamente sold-out durante il Wolfsnächte Tour 2024, Alive or Undead” cattura l’atmosfera elettrizzante di quella serata speciale: energia gigantesca, drammaturgia opulenta, forza bruta e un’interazione trascinante ed euforica con il pubblico, che trasforma la canzone in un potente momento corale capace di rapire completamente l’intera arena. Con questa impressionante interpretazione dal vivo, i Powerwolf ribadiscono ancora una volta di essere una forza senza pari.

Parlando del nuovo album “Wildlive (Live at Olympiahalle)”, i Powerwolf hanno dichiarato:

“Abbiamo sempre saputo che nessuna parola o breve video riassuntivo avrebbe potuto catturare davvero ciò che abbiamo vissuto insieme durante il tour Wolfsnächte 2024. Ogni serata aveva la sua magia speciale; tuttavia, volevamo trovare un modo per conservare quei ricordi e condividerli nel modo più potente possibile. Ecco perché abbiamo deciso di registrare l’intero, imponente show sold-out alla Olympiahalle di Monaco: per preservare almeno un frammento di ciò che abbiamo provato tutti in questo tour. “Wildlive (Live at Olympiahalle)” è più di una semplice uscita dal vivo. È un tributo e una manifestazione dei momenti che abbiamo creato insieme.”

“Wildlive (Live at Olympiahalle)” è disponibile per il pre-ordine / pre-save ora QUI.