Cabal: Andreas Bjulver svela il nuovo progetto solista con lo pseudonimo bleak.

Comunicato stampa
Noto principalmente come cantante e frontman dei Cabal, colonna portante del deathcore danese, Andreas Bjulver ha svela un nuovo progetto solista sotto lo pseudonimo bleak., uno sbocco creativo viscerale, forgiato nell’ombra della depressione, dello stress cronico e delle frustrazioni più pure della vita in tour. Il singolo di debutto, “Burned Out”, si presenta come una dichiarazione spietata e senza compromessi sul crollo interiore e sul burnout.
Bjulver, apprezzato per il suo stile vocale intenso e senza compromessi, oltre che per le sue performance live implacabili e cariche di energia. In anni di tour internazionali, ha condiviso il palco con i più grandi nomi della scena mondiale e ha collaborato con numerose band del calibro di Lorna Shore, Knocked Loose e Parkway Drive.
Sullo sfondo di un mondo che sembra sgretolarsi in tempo reale, bleak. incanala l’esaurimento, il peso emotivo e l’instabilità della vita di un musicista in tour che si muove in un’epoca definita dall’incertezza e dal tormento personale. Con la sua intensità distintiva e un’oscurità lirica onesta e brutale, Andreas invita gli ascoltatori nel primo capitolo di bleak., un luogo dove il rumore è assordante, le emozioni sono pesanti e tutto appare inesorabilmente desolato.
“Burned Out” è già disponibile su tutti i servizi di streaming tramite Prime Collective.
