Rise of Kronos: fuori il secondo singolo “Conception Of Humanity”

Comunicato stampa
I Rise of Kronos, potenza tedesca death metal, hanno scatenato il loro secondo singolo “Conception Of Humanity”, estratto dal prossimo album in studio “Slaves Of Time”.
Dopo l’impatto devastante del primo singolo e title-track rilasciato un mese fa, “Conception Of Humanity” scava ancora più a fondo nelle oscure e aggressive trame sonore della band. Il brano offre riff implacabili, un’intensità brutale e un’atmosfera soffocante, mentre il testo esplora la natura distruttiva dell’umanità e la perdita di controllo sulle proprie creazioni. Il singolo consolida ulteriormente i temi centrali dell’album: il tempo, il decadimento e l’oppressione esistenziale.
Con il nuovo album “Slaves Of Time”, i Rise of Kronos continuano a perfezionare la loro miscela di death metal moderno, unendo un’aggressività cruda a groove massicci e a un’atmosfera densa e sinistra. “Conception Of Humanity” mette in mostra un ulteriore tassello dell’identità sonora senza compromessi dell’album e sottolinea l’evoluzione della band, sia dal punto di vista musicale che tematico.
I pre-ordini di “Slaves Of Time” sono ora disponibili tramite lo store ufficiale dei Rise of Kronos , inclusi bundle esclusivi ed edizioni limitate: riseofkronos.bandcamp.com

Tracklist:
01 Heresy
02 Conception Of Humanity
03 Escalate The Rot
04 Slaves Of Time
05 Custodians Of Reality
06 Lit The Sky
07 Black Breath
08 Into The Ashes
09 Poison Of The Gods
10 Chords Of Dismemberment
11 The Liberation
12 Phantom Eternity