Starbenders: in Italia per la prima volta da headliner

Comunicato stampa
Originari di Atlanta in Georgia, gli Starbenders arrivano in Italia per la prima volta da headliner con il loro tour The Beast Goes On, e sarà proprio su un palco di Milano: giovedì 9 luglio 2026 si esibiranno con tutta la loro carica al Legend Club. I biglietti sono già disponibili su Ticketone.
Gli Starbenders sono un sogno rock’n’roll che prende vita. La cantante e songwriter Kimi Shelter è la figlia che Johnny Thunders e Joan Jett avrebbero dovuto avere, cresciuta con un’educazione impeccabile alla Blondie Elementary School, il Def Leppard High, il Bowie College e un dottorato alla Siouxsie Sioux University. Aaron Lecesne sfodera linee di basso feroci, una musicalità esplosiva, uno stile da vero fashionista e un’energia travolgente sul palco. Kriss Tokaji è l’incarnazione stessa dell’Adone della chitarra, la cui padronanza della tastiera lo colloca senza sforzo tra i migliori giovani talenti di oggi, una leggenda in divenire.
La band ha calcato palchi in tutto il mondo al fianco di artisti del calibro degli Alice In Chains e dei Palaye Royale, radendo al suolo ogni venue, senza eccezioni. In otto anni hanno pubblicato ventisei release tra singoli, EP e LP, tra cui l’album del 2020 Love Potions per Sumerian Records. Un nuovo album, interamente di materiale inedito, è attualmente in attesa per l’uscita.
Con un’etica del lavoro instancabile quanto la loro visione sfavillante, la magia degli Starbenders è tutt’altro che finita.
STARBENDERS
The Beast Goes On Tour 2026
Giovedì 9 Luglio 2026
Milano, Legend Club – viale Enrico Fermi, 98
Inizio concerti h. 21:00
Biglietti disponibili su Ticketone.
Posto unico in piedi: € 20,00 + prev. / € 25,00 in cassa la sera del concerto