Danko Jones: svelato il video per il brano “I Love It Louder”

Comunicato stampa
Dopo la pubblicazione di “Leo Rising”, il loro dodicesimo album in studio acclamato dalla critica, i canadesi Danko Jones continuano i loro ruggenti festeggiamenti con il lancio del nuovo video musicale per “I Love It Louder” e svelano le date del Rising Tour 2026. Rilasciato tramite Perception, una divisione di Reigning Phoenix Music e, Sonic Unyon (Canada), “Leo Rising” potrebbe essere il loro disco più elettrizzante e incoraggiante di sempre, e caricherà sicuramente di energia i club di tutta Europa e del Regno Unito questo autunno.
Danko Jones commenta così l’imminente tour europeo:
“Non vediamo l’ora di far sapere al mondo che questo autunno torneremo in strada per suonare le nostre canzoni per voi! Il nostro nuovo album, “Leo Rising”, è troppo divertente da suonare dal vivo per fermarci, quindi prendete i biglietti ora prima che finiscano (come è successo per il nostro scorso tour autunnale). Ci vediamo on the road!!!
E porteremo con noi gli Split Dogs in apertura, quindi sapete già che questo tour spaccherà!!!”
Prodotto alla perfezione dallo storico collaboratore Eric Ratz, il nuovo lavoro in studio del trio, “Leo Rising”, è una masterclass di rock senza fronzoli e intriso di sudore. Ricco di riff affilati come rasoi, ritmi tonanti e ganci irresistibili, l’album ribadisce che i Danko Jones mantengono vivo il rock facendolo meglio di chiunque altro.
John Calabrese ha inciso le tracce di basso dalla Finlandia, Rich Knox è volato a Toronto per registrare la batteria e Danko ha lavorato con il produttore Eric Ratz nella stessa città per catturare voce e chitarre. Nonostante abbiano registrato ancora una volta separatamente, l’alchimia della band è inconfondibile. Il risultato è puro stile Danko Jones: compatto, potente e costruito per il palco.
Ascolta / Ordina “Leo Rising” QUI

