Amethista: nuovi brani in cantiere

Di - 6 Giugno 2006 - 17:16
Amethista: nuovi brani in cantiere

Comunicato stampa:

Gli AmethistA comunicano di aver ricevuto responso positivo dalla Masterpiece Distribution per come stanno procedendo le vendite del disco “Realitale“, primo full length della band uscito ufficialmente a fine marzo del 2006.

Inoltre è in edicola in questi giorni su Metal Shock l’intervista alla band e a breve la comparsa sul poster di Metal Shock. Nel prossimo mese la band comparirà anche su Flash.

Infine la band sta vagliando con la Necrotorture Agency alcune interessanti offerte per i live che dovranno caratterizzare la prossima stagione. Nel mentre gli AmethistA sono al lavoro sul rinnovo del loro sito ufficiale www.amethista.com, ma soprattutto stanno procedendo le stesure dei nuovi brani che faranno parte del prossimo disco, le cui registrazioni sono previste per la fine del 2007. Nel frattempo è già cominciato un lavoro di preproduzione degli stessi. I nuovi pezzi sono molto più articolati, più veloci e cattivi, ma al tempo stesso molto più atmosferici e delicati con alcuni accenni al folk celtico.