Megadeth: indiscrezioni sul nuovo album

Di - 1 Maggio 2006 - 22:38
Megadeth: indiscrezioni sul nuovo album

In un messaggio postato sul forum del sito ufficiale della band, Dave Mustaine parla del prossimo album in studio della band: “Non starò a dirvi come suona, perchè sarebbe come spiegare ad una vergine cosa sia un orgasmo o ad una persona cieca che la Monna Lisa è una donna brutta, anche se stai a fissarla da vicino, 6 ore di seguito, al Louvre. E ad essere sinceri, non voglio dare elementi a nessuno per dire: “Dave ha detto che sarà il nuovo Rust In Peace..”. Perchè non è vero!”. E aggiunge: “L’album uscirà prima del Gigantour 2 e possibilmente entro la fine dell’anno.”

Il bassista James Lomenzo ha pubblicato, invece, il seguente messaggio: “Ho pensato di prendermi una pausa, uscire fuori dallo studio di registrazione in questa stupenda città che è Hooks End e farvi partecipi di come le cose stiano andando in maniera meravigliosa. Le parti di batteria di Shawn (Drover) sono state completato e sono semplicemente assordanti! Un gran plauso alla maestrìa di Jeff Balding. Mi trovo benissimo col settaggio che egli sta appurando per me. Il mix di old school e new technology che caratterizza Jeff giova molto ai Megadeth. Ho ancora due canzoni da registrare e le parti di basso sono comunque ben definite, quindi parteciperò coi miei compagni al “London Guitar Show” per la Ashdown Engineering (coloro che fabbricano i miei fantastici amplificatori per basso). Se siete presenti allo show, avrei piacere di incontrarvi.”

James Lomenzo (ex Black Label Society) ha debuttato quest’anno al festival Desert Rock il 16 marzo a Dubai, dopo essere arrivato in sostituzione di James Macdonough (ex Iced Earth), che lasciò la band all’inizio di febbraio.