Nuovo tris di nomi per il Gods of Metal 2006

Direttamente dalla Live:
Il decennale del Gods Of Metal si arricchisce di un altro personaggio storico, ovverosia David Coverdale! Infatti anche WHITESNAKE hanno confermato la loro partecipazione al festival che si svolgerà il prossimo 3 e 4 Giugno. Si esibiranno sicuramente in una posizione alta, ma non in veste di headliner.
Ultimamente nel teatrino della politica italiana si è fatto un gran parlare delle quote rosa in Parlamento. Ebbene, il Gods Of Metal ha preso l’occasione al volo ed ha reclutato le fanciulle più in vista del movimento rock ‘n’ roll metal cioè le svedesine CRUCIFIED BARBARA e gli americani BENEDICTUM, capitanati dall’avvenente Veronica e super recensiti negli ultimi mesi sulle maggiori riviste.
Il Gods Of Metal 2006 darà spazio a tutte le sfaccettature di metal in circolazione. Al momento abbiamo confermato molti gruppi power (anche se sono già confermati le leggende del thrash e i campioni del black/death), ma finiscono qui. Nei prossimi giorni annunceremo altri grandi acts per l’edizione del decennale all’insegna della varietà.
Ecco il riepilogo delle band confermate al momento
WHITESNAKE
DIMMU BORGIR
STRATOVARIUS
TESTAMENT
GAMMA RAY
ANGRA
SONATA ARCTICA
VISION DIVINE
NEVERMORE
CRUCIFIED BARBARA
BENEDICTUM
Si, lo sappiamo siete curiosi di sapere chi saranno gli headlliners. Ma in fondo non vi chiediamo ancora molto, “just a little patience” ….