Guns’n’Roses: Axl Rose rompe il silenzio

Di - 19 Gennaio 2006 - 12:41
Guns’n’Roses: Axl Rose rompe il silenzio

Il leader dei Guns n’Roses, Axl Rose, ospite a sorpresa alla festa per l’annuncio del tour dei Korn, rompe il suo silenzio: “La gente ascolterà musica quest’anno” […]  “È un disco molto complesso… Sto provando a fare qualcosa di differente. Alcuni degli arrangiamenti sono tipo Queen. Qualcuno dirà, ‘Non suona alla Axl Rose, non suona alla Guns n’ Roses.'” quindi sorride e aggiunge, “Ma almeno qualche canzone vi piacerà. […] Stiamo lavorando su 32 canzoni, e 26 sono quasi complete”. Di queste, 13 sono previste per l’album finale. Fra le preferite di Rose sono “Better”, “There Was a Time” e “The Blues.”

Riguardo una reunion con gli altri suoi ex compagni dice: “Non ho parlato con Slash in 10 anni, mi piace il tipo, ho sempre voluto che tutti sapessero quanto era grande…. Giusto l’altro giorno ne parlavo con Izzy”.

Axl aggiunge poi che probabilmente si potrà vedere presto l’attuale incarnazione dei G’n’R (comprendente anche Dizzy Reed) tornare sulle scene: “Ogni volta che un grande festival viene annunciato, si vocifera che ci saremo, ma vedremo cosa succederà”.

Dopo anni di rinvii…che sia davvero la volta buona?