Queen: la band parla degli inediti e del futuro
I QUEEN hanno recentemente annunciato un tour con Adam Lambert. La band, inoltre, sta mettendo insieme dei pezzi d’archivio con la speranza di pubblicarli. In una recente intervista a VH1 Radio Network, Brian May ha dichiarato:
“Abbiamo un po’ di brani che abbiamo scoperto, erano praticamente dimenticati nel cassetto e li abbiamo scordati. Abbiamo due, tre, quattro o cinque pezzi, non lo so. Sicuramente non abbiamo un album completo, ma c’è sicuramente del materiale significativo e Freddie sembra vivo e fresco come se fosse stato registrato ieri, suoniamo insieme un sacco del tempo, quindi sentirete qualcosa che dovrebbe piacervi. È stato un percorso di scoperta per noi, perché pensavamo che dopo ‘Made In Heaven’ non ci fosse più materiale dei QUEEN, ma eccolo, e penso che farà faville.”
“Registrare con Adam alla voce? Sapete, tutto è possibile.” Taylor ha aggiunto: “È logico, è una cosa logica da fare, quindi non so. Non si può sapere, non si sa mai”.
