Andre Matos (Angra) in Italia coi The Clairvoyants

FLASH & METAL SHOCK ANNIVERSARY PART: ANDRE MATOS IN ITALIA CON I THE CLAIRVOYANTS!!
Adesso è ufficiale, il prossimo 20 e 21 maggio i The Clairvoyants saranno nuovamente protagonisti di un grande evento in occasione della seconda edizione del Flash & Metal Shock Anniversary Party organizzato dalla Silver Swan Management.
Dopo aver ospitato durante la prima edizione dei compleanni di Flash e MS dello scorso anno due nomi illustri come Blaze Bayley e Timo Kotipelto, quest’anno toccherà ad una delle voci più belle ed amate del panorama metal degli ultimi 10 anni: ANDRE MATOS!
Da molti definito come un geniale compositore e come una voce eccezionale, direttore d’orchestra e frontman di consumata abilità, quello di Matos sarà un ritorno in Italia dopo due anni di assenza in concomitanza inoltre con l’uscita del nuovo full lenght degli Shaman, previsto per la tarda primavera di quest’anno.
Il frontman brasiliano, protagonista dei primi tre capolavori degli Angra e ora leader degli Shaman, sarà in Italia e come lo scorso anno si esibirà sabato 21 maggio al Buddha Cafè di Orzinuovi (BS) (www.buddhacafe.it) insieme ai The Clairvoyants (www.theclairvoyants.com) interpretando una lunga carrellata di hits maideniane senza tralasciare diverse perle delle band nelle quali ha fino ad oggi militato. Venerdi 20 maggio, con location ancora da definire, Matos sarà ancora disponibile per una photo e signing session con tutti i fans.
Le due serate saranno accompagnate, come si addice ad un vero e proprio happening metal, da molte sorprese, stand di tatoo, rarità musicali e molte altre sorprese.