Dio: Jeff Pezzuti, ‘Odio l’idea che quello di Ronnie sia solo un ologramma’

Jeff Pezzuti, CEO della società di produzione ologrammi Eyellusion,che ha creato quello di Ronnie James Dio, ha dichiarato a LA Weekly che la versione digitale di Dio è quanto di meglio possano avere i fan che non hanno mai visto Ronnie dal vivo.
Amo ottenere le impressioni della gente. Su ciò che pensano in merito a quello che vedono e a quello che vedranno. È sempre la stessa questione: molti bambini che non hanno mai avuto la possibilità di vedere Ronnie, ma hanno sentito parlare di lui attraverso i loro genitori. Odio l’idea che sia solo un ologramma, tuttavia ciò che ci rende speciali è la creazione dello spettacolo. La setlist, le voci dal vivo, le immagini, Ronnie; tutti questi elementi entrano in gioco e la maggior parte di quelli che hanno visto lo spettacolo lo comprendono e ne sono entusiasti. Come società abbiamo speso un sacco di tempo e denaro per creare tutto quanto al massimo delle possibilità.