Mike Terrana: nuova masterclass a novembre

Di Damiano Fiamin - 27 Ottobre 2012 - 13:12
Mike Terrana: nuova masterclass a novembre

Comunicato stampa

Modern Music Institute Sarzana presenta la Masterclass con il grande MIKE TERRANA, batterista tra più rappresentativi in ambito Rock/Metal e famoso in tutto il mondo per le sue straordinarie doti tecniche, di velocità, tocco indipendenza dei quattro arti.
Nato negli Stati Uniti e trasferitosi dal 1997 in Europa, Mike Terrana ha suonato negli anni con numerosi artisti internazionali quali Yngwie Malmsteenn, Tony MacAlpine, Steve Lukather, Rage, Gamma Ray, Masterplan e tanti altri; attualmente è membro delle bands di Tarja Turunen (ex cantante dei Nightwish) e Axel Rudy Pell.

La Masterclass è a numero chiuso (max 25 posti, per cui è richiesta la prenotazione) e prevederà un'intenso confronto faccia a faccia e l'occasione per conoscere le tecniche e i segreti muno dei batteristi che ha fatto la storia del drumming in ambito Rock/Metal (e non solo) degli ultimi 25 anni.

L'evento si terrà Domenica 4 alle ore 16:30 presso la sede Modern Music Institute di Sarzana (SP), situata in Via Variante Aurelia n°100 (sopra lo stabile “Brico Io”, al 2° piano).

Presentazione del seminario a cura dei docenti di batteria MMI Sarzana: Marco “Peso” Pesenti (Batterista dei necrodeath www.necrodeath.net ) e Giuseppe D'Aleo.

Per informazioni e prenotazioni: 380 7508841 – mmi.liguria@gmail.comwww.mmisarzana.com