Against the Plagues: cambi in line up

Di Lucia Cal - 24 Marzo 2010 - 0:00
Against the Plagues: cambi in line up

Gli Against the Plagues hanno rilasciato il seguente comunicato stampa:

Vorremmo fare chiarezza riguardo tutte le voci circolate sul nostro cambio di line up. Non abbiamo ancora inviato alcuna dichiarazione ufficiale riguardo questo cambiamento perché siamo stati occupati nel negoziare i dettagli con la nostra etichetta (riguardo il re-master del nostro album autoprodotto) unitamente ai preparativi per il nostro nuovo video. Ora, ci sentiamo in dovere di annunciare ufficialmente che il nostro chitarrista Adrian Adamus non è più un membro degli Against the Plagues. In breve, Adrian ha deciso di separarsi dalla band (e dall’ambito della musica estrema) per dedicarsi alla sua vita privata e alla famiglia. Rispettiamo la sua decisione, e non possiamo che augurargli il meglio.

Adesso, siamo veramente orgogliosi di annunciare che Marco Martell (Mlevolent Creation, Divine Empire, Cult of Azazel) avrà il ruolo di chitarrista e parteciperà al song writing nel prossimo album. Marco è un chitarrista dotato di versatilità, velocità, e quell’abilità tipica dello stile ATP. Siamo molto impazienti riguardo la distribuzione ufficiale del nostro debut album, e anche per il nuovo materiale su cui abbiamo lavorato. Vorremmo ringraziare tutti i fans che continuano a supportare i nostri sforzi nonostante questa situazione piuttosto dura“.

Gli Against the Plagues hanno appena terminato di girare un video per la canzone ‘Great Are The Eyed‘, filmato a Miami in febbraio, attraverso la collaborazione di Eduardo e Gregg Alvarez di Elphas Production. La canzone farà parte del nuovo album degli Against the Plagues, ‘Decoding the Mainframe’, che verrà ufficialmente distribuito in Europa ad Aprile attraverso Vic Records.