Negura Bunget: cancellano le date di dicembre

Di Angelo D'Acunto - 16 Novembre 2009 - 18:14
Negura Bunget: cancellano le date di dicembre


Dal myspace ufficiale del gruppo:

I Negură Bunget cancellano le date di supporto al tour con i Satyricon. Annunciati nuovo tour per il 2010 e nuove releases.


Siamo spiacenti di annunciare che i Negură Bunget sono costretti a cancellare la loro partecipazione al tour dei Satyricon a partire da dicembre. Tutti i piani per il tour sono stati fissati male fino ad ora, ed il principale organizzatore, Vain Productions, si è fatto promotore di alcune strane disposizioni riguardanti i Negură Bunget, prima annunciandoci e poi cancellandoci dai vari concerti senza che ne venissimo informati, così ora siamo costretti ad annullare la nostra partecipazione. Abbiamo fatto molti sacrifici per rendere questo tour possibile, quindi ci dispiace farlo, ma allo stesso tempo, visto il modo in cui le cose si stanno mettendo, sarebbe solo uno spreco di energie per qualcosa che non sembra svolgersi in buone condizioni.

Per tutte le persone che ci volevano vedere, annunciamo ora ufficialmente che ci impegneremo in un tour europeo completo nella primavera del prossimo anno, promuovendo il nostro nuovo album “Vîrstele pămîntului”, così come il nostro primo DVD live “Focul Viu” e “Măiestrit”, ri-registrazione del nostro album “Măiastru Sfetnic”, entrambi d’imminente pubblicazione. Speriamo di vedervi tutti lì in circostanze migliori.”

Negură Bunget – Timişoara, 29 ottobre 2009.