Rachel Maddow: Il death metal è incompatibile con i Repubblicani?

Di Damiano Fiamin - 1 Settembre 2012 - 12:57
Rachel Maddow: Il death metal è incompatibile con i Repubblicani?

La scena death metal della Florida è stata citata da Rachel Maddow nella puntata del 28 agosto del suo programma su MSNBC, "The Rachel Maddow Show".
Tampa, che era conosciuta come la "capitale del death metal" d'America nei primi anni 1990, ha ospitato quest'anno la Convention Nazionale dei Repubblicani, un raduno dei membri del partito repubblicano, durante il quale i delegati hanno nominato ufficialmente Mitt Romney e Paul Ryan rispettivamente  in corsa per la Presidenza e la Vice Presidenza degli Stati Uniti.
Il 25 agosto, la Reuters ha pubblicato una storia in cui giornalista Andy Sullivan ha scritto: "Alcuni dicono che è ironico che un partito che include un gran numero di conservatori religiosi tenga la sua convention nella città che ha favorito un genere musicale noto per i titoli di album come'To Hell With God' e 'Butchered At Birth'. E 'un po' come se un gruppo chiamato Abstinence For The Sexually Anxious organizzasse la convention a San Francisco".
Steve Huey, un critico a AllMusic.com, ha aggiunto Reuters: "O un gruppo chiamato Society For The Hatred Of Corn di decidere di incontrarsi in Iowa." Durante il suo show, Maddow ha spiegato che "Tampa è considerato il luogo di nascita del death metal E 'la patria di gruppi death come  i DEICIDE,  Cannibal Corpse, che Bob Dole ha criticato pubblicamente l'anno prima della sua  corsa per la presidenza… " . Maddow ha scherzato, "il death metal è la vera tradizionale di Tampa. Se siete a Tampa per la convention repubblicana, non andare in uno strip club. Aspettate fino a quando si farà a Cincinnati."

Visit NBCNews.com for breaking news, world news, and news about the economy