We Came As Romans: guarda ‘Where Did You Go?’, il nuovo video

La Metalcore Band proveniente dal Michigan We Came As Romans ha pubblicato il nuovo singolo/video ‘Where Did You Go?‘, estratto dal loro prossimo album “All Is Beautiful … Because We’re Doomen“, la cui uscita è prevista per il 22 agosto tramite Sharptone Records.
Parlando del nuovo brano, Dave Stephens, compositore dei We Came As Romans, commenta: “‘Where did you go‘ è stata una delle ultime canzoni che abbiamo scritto per l’album, ed è nata in un modo che sembrava speciale. Fin dalle prime note, sapevamo che aveva un’energia completamente diversa, molto più malinconica di qualsiasi cosa avessimo fatto finora sul disco. ‘Where Did You Go?‘ parla della sensazione inquietante di essere lasciati senza risposte. Parla della perdita di una parte di sé. Quando l’abbiamo scritta, stavamo riflettendo su una versione di noi stessi da cui ci sentivamo disconnessi: le parti di noi in cui credevamo, quelle con abitudini migliori, più chiarezza, più speranza. La produzione mi ha riportato immediatamente alle notti in cui guidavo di notte quando ero più giovane e mi ha dato questa travolgente sensazione di nostalgia per un’epoca in cui la vita sembrava molto più semplice. La nostalgia è reale, ma lo è anche la crescita che deriva dal porsi quelle domande difficili”.
I We Came As Romans sono alla prima settimana del loro Bad Luck World Tour, partito il 22 luglio a Toronto e in programma fino al 23 agosto nella loro città natale, Detroit. La tournée nordamericana vedrà come supporter After The Burial , Currents e Johnny Booth. Dopo la tournée nordamericana, i We Came As Romans si recheranno in Europa e nel Regno Unito con i Brand Of Sacrifice . La band parteciperà anche al Warped Tour, all’Inkcarceration e al When We Were Young.
We Came As Romans lineup:
Dave Stephens – Vocals
Joshua Moore – Guitars
Lou Cotton – Guitars
Andy Glass – Bas
David Puckett – Drums