A perfect day: Roberto Tiranti non sarà nel prossimo disco

Di Damiano Fiamin - 7 Maggio 2014 - 20:00
A perfect day: Roberto Tiranti non sarà nel prossimo disco

Comunicato stampa Atomic Stuff Promotion

Gli A Perfect Day annunciano un cambio di formazione

Questa è una di quelle notizie che non avremmo voluto mai dare. Roberto Tiranti non sarà il cantante del prossimo album marchiato A Perfect Day.

Queste le parole di Roberto: “Spesso accade che nella vita le strade si dividano, a noi è già capitato ed abbiamo sempre affrontato questi cambiamenti con serenità, senza nessun motivo di rancore. Andrea, che per me è un fratello, sa quanto questo momento sia importante per me ed abbia come priorità la realizzazione del mio primo lavoro solista. Sono certo che gli A Perfect Day continueranno a dimostrare quanto buona ed importante sia la loro musica, e porgo i miei migliori auguri al mio successore! Un grande abbraccio anche ad Alessandro Bissa, solido, affidabile e talentuoso amico batterista.”.

Andrea ed Alessandro: “L’amicizia con Roberto viene per noi prima di ogni altra cosa e per questo, oltre a supportare questa sua scelta, davvero sofferta, gli auguriamo un futuro roseo e pieno di soddisfazioni. Good Luck mate e grazie per aver reso questo progetto così importante grazie alla tua splendida voce, al tuo cuore ed alla tua anima. La voce di Roberto ci accompagnerà comunque ancora una volta, in un brano che sarà parte del nuovo album. Lo dovevamo a tutti voi, oltre che a noi stessi. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti in tal senso. Che cosa ci riserverà il futuro? Il nuovo singer è già stato scelto e siamo certi che lo apprezzerete al 100%. Per ora vi diciamo solo che il suo nome è Marco Baruffetti e come sapete avrete modo di ascoltarlo sul nuovo singolo in uscita a fine mese. L’avventura continua. Insieme a tutti voi. A Perfect Day.”.

Web:
http://www.facebook.com/APDBand
http://www.logicillogic.net