Hard Rock

AC/DC: Slash, “Power Up è una bomba, non vedo l’ora di vedere gli AC/DC dal vivo!”

Di Davide Sciaky - 20 Novembre 2020 - 12:30
AC/DC: Slash, “Power Up è una bomba, non vedo l’ora di vedere gli AC/DC dal vivo!”

In una recente intervista con Consequence of Sound, il chitarrista dei Guns N’ RosesSlash, ha parlato del nuovo album degli AC/DC, “Power Up“:

Il nuovo album è una bomba, è un disco davvero ispirato.
E’ fisso nella mia macchina da un paio di giorni e penso che ci rimarrà per un po’.
E’ eccitante e sono felice per loro, non vedo l’ora che la situazione del coronavirus migliori così da poterli andare a vedere in concerto da qualche parte.

Slash ha anche parlato degli AC/DC più in generale:

Ovviamente le nostre strade si sono incontrate tante volte, poi Axl [Rose] ha cantato con loro per un po’ quando Brian [Johnson] non poteva, così in quel periodo ci siamo riavvicinati.
Quindi la prima grande news è stata quando ho parlato con Brian e mi ha raccontato di questo apparecchio per l’udito che avevano sviluppato che gli ha permesso di tornare negli AC/DC. Quella è stata una notizia fottutamente bella.

Poi la tragedia di perdere Malcolm [Young]… il fatto che Angus e gli altri siano ancora in giro e vogliano continuare, nello spirito di quello che probabilmente Malcolm avrebbe voluto, be’, questo è fantastico.
Amo quei ragazzi perché per quanto riguarda il Rock n’ Roll sono davvero una potenza.

Sono una grande influenza su chi pensa che il Rock n’ Roll sia tutto ridere e scherzare e poi al primo problema le band si sciolgono o si ritirano.
Gli AC/DC sono un grande esempio di longevità, di tenacia e perseveranza, un grande esempio di talento, un grande esempio di cos’è davvero il Rock n’ Roll.
Quindi sono contentissimo che siano ancora in attività