Accept: nell’Olimpo della classifica tedesca
“Blind Rage”, il quattordicesimo studio album per le leggende viventi di Solingen, è il disco degli Accept che ha raggiunto le migliori posizioni in classifica di sempre.
Se “Blood Of The Nation” ha prefigurato la nuova era degli Accept, ora con “Blind Rage” il gruppo teutonico non finisce di stupire. “Blood Of The Nation” (2010) e “Stalingrad “ (2012) hanno raggiunto, infatti, la vetta delle classifiche internazionali, entrando nella top 5 in Germania, nella top 15 in Europa e nella top 40 internazionale.
Il nuovo full-length, però, svetta incredibilmente al primo posto dell‘Official German Album Charts: un nuovo record per gli Accept!
Così commenta Markus Staiger, proprietario dell’etichetta Nuclear Blast:« Siamo orgogliosi e gratificati di essere parte della rinascita degli Accept, iniziata nel 2010. Con un primo posto in classifica sono arrivati alla vetta del Monte Olimpo.
Questo è la giusta ricompensa all’arduo lavoro del gruppo, del loro manager Gaby Hoffmann e dell’intera squadra Nuclear Blast – insieme siamo più forti!»