Adimiron: nuovo album in arrivo
Ecco numerosi aggiornamenti sull’attività degli Adimiron:
In seguito al Take It tour, che ha visto la band all’azione all’estero con diversi acts italiani al fianco, la band si è dovuta concedere un piccolo stop a causa di alcuni seri probemi di salute, dovendo annullare anche il tour italiano programmato per Aprile.
“Ci scusiamo con tutte le persone presenti durante i concerti di Narni e Udine. Detestiamo cancellare le nostre esibizioni,ma purtroppo siamo stati bloccati da cause di forza maggiore he ci hanno tenuto bloccati per circa un mese, ma siamo sicuri che in poco tempo riusciremo a recuperare entrambe le date”.
Nel frattempo la band ha appena stabilito con la Karmageddon Media/New Aeon media (la label con cui ha firmato da poco) la data d’uscita di “Burning Souls” l’atteso debut album, programmata per il 23 Agosto in tutto il mondo.
In attesa che l’album sia in commercio il combo brindisino ha deciso di fermare l’attività live per poi ricominciare a settembre/ottobre 2004 con una carrellata di concerti promozionali all’estero in compagnia di 2 bands austriache come supporto. Come unico evento estivo della band prima di Agosto, segnaliamo la presenza al Kaltenbach metal fest,in Austria di supporto a Impaled Nazarene, Tankard, Behemoth, Vader e molti molti altri.
E’ già stato pianificato inoltre un mini tour che la band compierà in belgio a Gennaio 2005, ma l’itinerario è ancora provvisorio, e potrebbe essere soggetto a variazioni. Presto altre notizie.