Black

Aenaon: svelati i nuovi particolari del nuovo “Hypnosophy”

Di Elena Pisu - 24 Ottobre 2016 - 2:18
Aenaon: svelati i nuovi particolari del nuovo “Hypnosophy”

Gli ellenici progressive black metallers  Aenaon, il mese prossimo pubblicheranno il nuovo album in studio via Code666 intitolato “Hypnosophy”. Album che  è stato registrato al Crown Audio Conspiracies ed è un lavoro di pura visione e di devozione. Da sogno a incubo, a sensuale a buio, uno sforzo musicale extreme e progressive completato da  Łukasz Wodyński.

“Hypnosophy” è un portale di un viaggio surreale e glorioso.

“Hypnosophy” sarà pubblicato via Code666, la sotto etichetta della Aural Music nei formati cd, doppio lp, edizione limitata vinile rosso con cd bonus e formati digitali. tutto questo il 25 novembre 2016 in Europa mentre il 9 dicembre in nord america.

Potete prenotare la vostra copia di “Hypnosophy” QUI

La band nei mesi scorsi ha pubblicato il video di “Oneirodynia”. La band dichiara:

E’ la canzone che apre il nuovo album in un progressivo Inferno senza compromessi. Dalle parti tempestose ai movimenti tranquilli ‘Oneirodynia’ simula tutti i piaceri e le sofferenze che un individuo può sperimentare in uno stato di sogno.
La canzone è bellissima con il suo intro … ma non mettetevi troppo comodi, perché si accenderà presto in una palla di fuoco e mentre nella parte anteriore l’ esplosione si propaga, la musica cresce in tutto suo fascino, con meravigliosi assoli di sassofono, chitarra e sezione ritmica diventano uno spettacolo avvincente a cui si aggiunge anche un mix di cantato aggressivo e puliti. L’intensità si attenua nella seconda metà della canzone, aprendo la strada a una sezione strumentale intrigante prima dell’ondata finale di esuberanza, guidati ancora una volta da una performance di sassofono incendiario.

“Hypnosophy” Tracklist:

1. Oneirodynia
2. Fire walk with me
3. Earth Tomb
4. Void
5. Tunnel
6. Thus Ocean Swells
7. Phronesis / Psychomagic

 

Aenaon website: http://www.aenaon-band.comE

ltd lp mockup 700x627