Hard Rock

Airbourne: Joel O’Keeffe cade dal palco durante il concerto

Di Elena Pisu - 29 Settembre 2016 - 10:00
Airbourne: Joel O’Keeffe  cade dal palco durante il concerto

Il  22 settembre durante la data in British Columbia gli Airbourne hanno regalato un pò di emozione in più ai fan. L’emozione è stata data della caduta del frontman Joel O’Keeffe dal palco .

Come si può vedere nel filmato di un fan, O’Keeffe è caduto giù dal palco durante l’assolo assolo per il bis di ‘Runnin ‘Wild’, la title track dall’ LP di debutto degli Airbourne del 2007. Anche dopo essersi ferito, O’Keeffe è tornato sul palcoscenico in tempo per finire la canzone ma ovviamente, da seduto.
Secondo Planet Rock, O’Keeffe si sarebbe strappato i legamenti della gamba sinistra durante la caduta, ma è riuscito a tenere il passo con la tournée di Airbourne, esibendosi durante le ultime tappe del tour di “Breakin ‘Outta Hell”.

I fan degli Airbourne sono già, senza dubbio, a conoscenza della reputazione di O’Keeffe per le lesioni fisiche da palco. Come ha recentemente scherzato in un’intervista con Spotlight Rapporto, è ben consapevole della reputazione che si è guadagnato e ammette:

La maggior parte dei promoter nei festival già sanno che siamo ‘la band con quel pazzo che si arrampica su tutto.

Mentre le sue buffonate potrebbero guidare promoter e agenti assicurativi alla follia, O’Keeffe vede tutto come parte di abbraccio degli Airbourne verso lo stile di vita hard rock. 

Siamo un gruppo di tizi che amano il rock ‘n’ roll. Ci sentiamo e suoniamo per le persone come noi che sono dentro la musica come noi.