Al Wacken da Torino-Milano con ATG
Come tradizione, per l’ottavo anno consecutivo la ATG VIAGGI di Torino organizza il viaggio in pullman alla volta del maggiore festival metal europeo, il Wacken Open Air direttamente da Torino-Milano.
Ecco le offerte dell’agenzia torinese:
1) Pacchetto completo, viaggio in pullman da Torino-Milano per Wacken (andata e ritorno) + biglietto del concerto 3 giorni + campeggio (265 euro)
2) Solo viaggio in pullman da Torino- Milano per Wacken andata e ritorno (200 euro)
3) Solo biglietto concerto 2 giorni (6 e 7 Agosto 04) 60 euro (spese di spedizione incluse)
4) Solo biglietto concerto 3 giorni (5-6-7 Agosto 04) 80 euro (spese di spedizione incluse)
Programma: partenza mercoledì 4 Agosto 04 ore 10 da Torino in piazza Carlo Felice davanti al Jolly Hotel di fronte alla stazione Porta Nuova. Alle 13 (sempre di mercoledì 4 Agosto 04) da Milano alla stazione della metropolitana Lampugnano, di qui alla volta di Wacken. Ritorno, si parte da Wacken sabato 7 Agosto 04 nella notte a concerti conclusi, arrivo in Italia domenica 8 Agosto 04 nel tardo pomeriggio.
Informazioni:
ATG VIAGGI – Via Cristoforo Colombo 19 – 10129 Torino (lunedì – venerdì dalle 15:30 alle 19:00)
Telefono e Fax: 011 5683108 (lunedì – venerdì dalle 15:30 alle 19:00)
e-mail: atgto@tiscalinet.it
Come prenotare:
Vaglia postale con l’importo e tutti i dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo e numero di telefono) a: Mario Marone, Via Cernaia 29. – 10024 Moncalieri (TO)
Possibilità di spedire fotocopia della ricevuta in busta chiusa con tutti i propri dati (nome, cognome, indirizzo e numero di telefono) a: ATG VIAGGI – Via Cristoforo Colombo 19 – 10129 Torino
Varie: il viaggio con i pullman è organizzato in modo da garantire varie pause per i pasti e quanto altro, il campeggio sui prati del Wacken è decisamente ben organizzato, tutto sommato comodo, (certo non aspettatevi il grand hotel) lo spazio è praticamente infinito e si possono montare le tende su un fondo morbido e confortevole. Il Wacken Open Air è organizzato in maniera formidabile, razionale e precisa. Le band suonano secondo gli orari, sui palchi giusti e senza brutte sorprese, ci sono due palchi principali e 2 palchi minori che garantiscono musica ininterrotta dalle 11 di mattina all’una di notte. Ci sono varie possibilità per la ristorazione, una enorme fiera discografica e tantissimi stand dedicati ai fan dell’Heavy Metal, è molto facile procurarsi autografi e incontrare le band grazie a continui meet and greets nei vari stand delle case discografiche. Trovate gli aggiornamenti sulle band ingaggiate per il festival su www.wacken.com e tutte le informazioni sul festival.
Io ci sarò sul pullman da Torino, l’anno scorso ci siamo divertiti un macello quindi sarei molto felice di incontrarvi anche in questa occasione, voi lettori di www.truemetal.it e tutti gli altri metallari italiani, se posso esservi utile in qualsiasi modo non avete che da scrivermi. HEAVY METAL !!!!!!!!!!
Eugenio Giordano
e-mail: metalgenio@libero.it