Heavy

Allen Key: a settembre il nuovo LP, due video online

Di Daniele D'Adamo - 26 Agosto 2021 - 1:00
Allen Key: a settembre il nuovo LP, due video online

Comunicato stampa:

La band Hard ‘n Heavy brasiliana ALLEN KEY è orgogliosa di annunciare che l’album di debutto si chiamerà “The Last Rhino” e che verrà pubblicato il 24 Settembre via Canil Records!

Con una durata di quasi 40 minuti potete attendervi 8 energiche tracce che mostrano una maturità e una sicurezza indiscutibili, risultato della forte sinergia di questi musicisti promettenti. L’album è stato prodotto, mixato e masterizzato da Wagner Meirinho presso gli studi Loudfactory.

Guarda alcuni video di questa band pronta a conquistare il mondo!

“Straw House”:

Questa canzone presenta tutta l’energia e l’esuberanza degli ALLEN KEY e ci introduce alla potenza sprigionata dalla line-up, che ci dona una composizione di pregevole fattura.

“Goodbye”:

“Goodbye” è un brano magistrale, di sottigliezza viscerale, capace di distruggerti nella sua devastante bellezza e ricostruirti nella sua poesia. Le linee di voce e pianoforte creano un’atmosfera malinconica e lacerante, attenuata dall’interpretazione toccante di Karina Menascé. Una canzone di una bellezza straziante, che si tuffa nel cuore dell’anima di ogni ascoltatore.

“The Last Rhino” verrà pubblicato nei formati jewel case, streaming e digital download. L’artwork è opera dell’artista Banca. In allegato potete dare uno sguardo alla copertina del disco.

ALLEN KEY Online:

Website

Facebook

Instagram

YouTube

Spotify

Canil Records

The Metallist PR