Heavy

Ancillotti: tutti i dettagli della data al Jaibreak di Roma

Di Elena Pisu - 7 Gennaio 2017 - 7:00
Ancillotti: tutti i dettagli della data al Jaibreak di Roma

A distanza di due anni dall’album di successo “The Chain Goes On” la storia dell’ heavy metal italiano Ancillotti ritorna il 14 gennaio, presso il Jailbreak di Roma, a calcare i palchi italiani e europei a promozione del nuovo album “Strike Back” uscito a livello mondiale il 16 settembre 2016 via Pure Steel Records.

Gli Ancillotti sono una famiglia formata da: Daniele “Bud” Ancillotti ( Strana Officina/bud Tribe) – Sandro “Bid” Ancillotti al basso (Bud Tribe), Brian Ancillotti alla batteria e Luciano “Ciano” Toscani alla chitarra (Listeria/ex Strana Officina).

La band  dividerà il palco con degli ospiti speciali: 

 

The Prowlers
Da 15 anni attivi sulla scena italiana ed europea con 4 album all’ attivo, l’ ultimo dei quali è stato supportato da 2 tours europei e 6 festivals internazionali (tra cui il recente carpathian alliance a Kiev con blind guardian e rotting christ). tornano ad un anno di distanza sul palco del miglior club romano. 
Fabio Minchillo – voce
Dr.K – batteria
Max De Stefano – tastiere
Eric Xander – basso
Reckless Fable – chitarra

 

Wait Hell In Pain (W.h.i.p.)
Band romana che propone un metal moderno dal forte e peculiare impatto sonoro, con accenni al gothic e all’industrial. La band ha recentemente raggiunto formazione e sound definitivi ed ha appena ultimato la registrazione del primo album, di prossima pubblicazione. Lineup: Kate Sale: voce Stefano Prejanò: chitarra, Alfonso Pascarella: basso, Marco Novello: tastiere, Stefano Rossi: batteria. 

SecreTTowerS
In attività dal 2004 sulla scena metal di roma e castelli, prima come cover band Iron Maden e poi come band originale. Dopo il primo album uscito nel 2014 (The Edge of Thorns) sono impegnati sul secondo lavoro che vedrà la luce nei primi mesi del 2017.
Marco Antonio Sergi: Voce/Basso
Daniele De Sapio: Chitarra
Yeshan Gunawardana: Tastiere/Chitarra
Emiliano Appeddu: Batteria
 

14 gennaio 2017

Ancillotti + The Prowlers + Wait Hell In Pain (W.h.i.p.) + SecreTTowerS

Ingresso 10 €

Apertura Porte h. 20.00

Inizio Concerti h. 22.00

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1323046314407319/

Jailbreak Live Club 
Via Tiburtina 870 
00155 Roma (RM)

Locale facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici:
Metro B fermata Ponte Mammolo /S. Maria del Soccorso
mezzi pubblici notturni, servita da N2 – N23

ancillotti roma