Andy and the Rockets: fuori il nuovo singolo

Comunicato stampa:
Gli hard rocker svedesi Andy and the Rockets tornano con il nuovo singolo diretto e di impatto: “Seven Years of Bleeding”, disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali.
Il nuovo brano, estratto dal prossimo album “Casino” (in uscita il 10 ottobre 2025), è crudo e senza mezze misure. Racconta la storia di una lunga relazione segnata da dolore, tradimenti, litigi e tutto il caos emotivo che a volte accompagna l’amore, ma anche la scarica di libertà e autostima che arriva quando finalmente si decide di chiudere. Un brano rock nato per essere urlato a squarciagola a tutto volume, magari in macchina con i finestrini abbassati.
Musicalmente, “Seven Years of Bleeding”, scritta da Filip Westgärds, Anton Ekström ed Erik Mårtensson (anche produttore e responsabile del mix), offre tutto ciò che i fan si aspettano dagli Andy and the Rockets: riff potenti, ritornelli travolgenti e un suono rock contemporaneo e compatto che fonde influenze di band come Foo Fighters, Nickelback, Volbeat ed Eclipse con uno spirito molto personale.
instagram.com/andyandtherockets
facebook.com/Andyandtherocketsofficial
youtube.com/@andyandtherockets
andyandtherockets.com