Ankhara: svelate i primi ospiti nel loro prossimo album

Comunicato stampa
La leggendaria band Heavy Metal spagnola Ankhara svela le prime collaborazioni degli ospiti presenti nel loro prossimo album, un’uscita molto speciale che commemora tre decenni di pura storia metal.
Il loro nuovo lavoro includerà quattro nomi di spicco della scena Rock e Metal spagnola:
- Tete Novoa (Saratoga): una delle voci più potenti e versatili del Metal spagnolo moderno, che apporta la sua inconfondibile energia a questa release fondamentale.
- José Andrëa (ex-Mägo de Oz): un frontman iconico, rinomato per il suo carisma, la profondità emotiva e la sua intramontabile presenza scenica.
- Paco Ventura (Medina Azahara): una vera leggenda del Rock Andaluso, che contribuisce con il suo stile chitarristico distintivo e decenni di esperienza.
- Ángel San Juan (Tierra Santa): voce e chitarrista di una delle band Heavy Metal più emblematiche della Spagna, che aggiunge il suo sound caratteristico a questa collaborazione all-star.
Questi quattro artisti segnano solo la prima ondata di collaborazioni che verranno svelate per il prossimo album degli Ankhara, il cui primo singolo sarà presentato nei prossimi mesi.

