Thrash

Anthrax: Dan Lilker si riunisce alla band per alcune date

Di Manuel Gregorin - 28 Marzo 2024 - 18:27
Anthrax: Dan Lilker si riunisce alla band per alcune date

A causa di alcuni motivi personali, il bassista Frank Bello non potrà prendere parte alle prossime date del tour sud americano degli Anthrax. I thrasher statunitensi lo sostituiranno con Dan Lilker. Rammentiamo che Lilker è stato uno dei membri fondatori degli Anthrax ed appare sul loro album d’esordio Fistful Of Metal del 1983. Successivamente Lilker lasciò la band per formare i Nuclear Assault, Brutal Truth ed S.O.D.
Queste le parole di Lilker:

“Non vedo l’ora di tornare a suonare con gli Anthrax, Quando me ne sono andato nel 1984, mi hanno detto di restare nei paraggi perché avrebbero potuto avere bisogno di me tra 40 anni!”

.
Anche gli Anthrax e lo stesso Frank Bello hanno voluto lasciare un messaggio ai fans:

“Siamo tutti molto emozionati all’idea di suonare di nuovo con Danny , e apprezziamo davvero il fatto che abbia sostituito Frank . È passato troppo tempo dall’ultima volta che abbiamo suonato in Sud America, quindi non perdetevi questi spettacoli, che vi faranno impazzire”

Conclude Bello:

“Volevo far sapere a tutti i miei amici che mi dispiace di non venire a suonare alle prossime date degli Anthrax in Messico, Sud America i due festival americani a maggio. Va tutto bene, ma per motivi personali, non potrò fare quegli spettacoli. Voglio ringraziare il mio amico Danny Lilker per essere intervenuto al mio posto; sarà fantastico! Godetevi gli spettacoli. Sono sicuro che saranno fantastici. Spero di vedervi tutti presto.”

Queste le date degli Anthrax con Dan Lilker al basso:

Aprile
13 MXMF The Metal Fest, Ciudad De México, Messico
15 Cancha Diamante, San Salvador, El Salvador
17 Pepper’s, San Jose, Costa Rica
19 Il Metal Fest, Quito, Ecuador
21 Il Metal Fest, Santiago del Cile
23 Sala de Museo, Montevideo, Uruguay
25 El Teatro Flores, Buenos Aires, Argentina
28 Summer Breeze Open Air, San Paolo, Brasile

Maggio
9 Welcome to Rockville, Daytona Beach, FL
17 Sonic Temple Festival, Columbus, OH