Heavy

Anvil: a ottobre le registrazioni del nuovo album

Di Daniele D'Adamo - 28 Aprile 2019 - 0:15
Anvil: a ottobre le registrazioni del nuovo album

Le leggende del metal canadese Anvil cominceranno a ottobre le registazioni del nuovo album, previsto per il 2020, negli studi Soundlodge di Rhauderfehn, nel Nord-Ovest della Germania. 

Il chitarrista/cantante Steve “Lips” Kudlow ha parlato con l’Heavy New York in merito ai piani della band per ciò che concerne il seguito di “Pounding the Pavement” (2018):

Inizieremo a registrare a ottobre, in Germania, nello stesso posto e con gli stessi produttori che hanno dato vita “Pounding the Pavement”, per cui ci aspettiamo che il nuovo full-length sarà assolutamente incredibile. Da quello che posso dire, è davvero un altro album degli Anvil: non abbiamo perso la nostra direzione, a nessun livello. Avrà il meglio delle parti veloci che abbiamo mai fatto e, analogamente, il meglio delle parti lente; il che è un buon punto di partenza. Quindi ci saranno cose legate a “Motormount”, “666”, “Forged in Fire” e “Metal on Metal”. Cose, cioè, che legano a quei formati di canzoni. Ciò che rende gli Anvil gli Anvil, insomma. Quindi penso che i fan saranno particolarmente lieti di tutto ciò. Quelli che ci odiano, ci odieranno ancora ma, francamente, non me ne frega un cazzo!

 

https://www.facebook.com/anvilmetal/