Thrash

Anzillu: firmano con M-Theory Audio

Di Andrea Bacigalupo - 26 Maggio 2022 - 23:05
Anzillu: firmano con M-Theory Audio

I finlandesi Anzillu hanno firmato con M-Theory Audio. Il full-lenght di debutto del gruppo, ancora senza titolo , sarà rilasciato all’inizio del 2023. Nel frattempo, il primo singolo, ‘Needles (On My Nerves)‘ è ora disponibile per lo streaming, con il video musicale pubblicato su Youtube.

La band afferma: “Avendo lavorato duramente e tenuto sotto controllo questa band durante la pandemia di COVID, è bello vedere finalmente che la nostra pazienza ha dato i suoi frutti. Siamo entusiasti di iniziare a lavorare con M-Theory su questa prossima uscita e non vediamo l’ora che la gente ascolti l’album. Puoi aspettarti che un paio di brani usciranno durante l’anno prima dell’uscita di gennaio.

Sebbene la band stessa sia nuova, i musicisti che compongono gli Anzillu non sono inesperti. Il nuovo gruppo – il cui nome è ispirato all’antica parola sumera per “abominio” – è stato formato nel 2019 dal chitarrista Jesse Kämäräinen dopo lo scioglimento del suo precedente gruppo Inkvisitor, che ha pubblicato due dischi di metal estremo influenzato dal thrash tra il 2015 e il 2018.

Il talento vocale bruciante di Teemu Kemppainen (Argent Void), il basso fragoroso di Rasmus Kantonen ed il death metal del chitarrista Sami Katajainen (GAF) si uniscono alle sei corde di Kämäräinen per offrire un feroce assalto dei sensi uditivi.

Anzillo sono entrati nei Sonic Pump Studios nell’agosto 2021 con Nino Laurenne (Wintersun, Lost Society, Amorphis, Apocalyptica) dietro il banco mixer.

Anzillu lineup:
Jesse Kämäräinen – chitarra
Teemu Kemppainen – voce
Sami Katajainen – chitarra
Rasmus Kantonen – basso