Death

Arch Enemy: alle 18:00 la première del video ‘House of Mirrors’

Di Nadia Giordano - 9 Dicembre 2021 - 14:58
Arch Enemy: alle 18:00 la première del video ‘House of Mirrors’

Comunicato stampa (Century Media Records)

Lo scorso ottobre gli ARCH ENEMY sono tornati con il loro primo singolo in quattro anni, “Deceiver, Deceiver”. Oggi 9 dicembre la band pubblica un nuovo singolo stand-alone, mixato e masterizzato da Jacob Hansen. “House Of Mirrors”, dopo l’anteprima di ieri su SiriusXM’s Liquid Metal con Jose Mangin, è finalmente disponibile su tutte le piattaforme streaming: https://archenemy.lnk.to/HouseOfMirrors-Single

Segui la premiere del video, diretto da Grupa13, alle ore 18:00:

Il commento del chitarrista Michael Amott:
“Musicalmente è un’idea che mi girava in testa da tempo; finalmente l’ho ultimata! Tutto comincia con il riff di chitarra che si trasforma in una cavalcata metal anni 80 nel verso. Come spesso capita abbiamo registrato numerosi arrangiamenti e demo di questo brano, fino a farlo diventare fottutamente perfetto!”

Il commento della cantante Alissa White-Gluz:
“‘House of Mirrors’ è una canzone che si fa strada nella psiche umana. Ho scritto questo testi durante il periodo buio del lockdown. Penso che le persone saranno in grado di relazionarsi a quella sensazione di essere totalmente soli, ma mai veramente, quando sei circondato solo da versioni passate e future di te stesso.”