Black

Armagedda: i blackster svedesi tornano in attività, nuovo album in arrivo

Di Giuseppe Casafina - 19 Maggio 2020 - 18:30
Armagedda: i blackster svedesi tornano in attività, nuovo album in arrivo

Si intitolerà “Svindeldjup Ättestup” il nuovo album dei black metaller svedesi Armagedda, formazione Black Metal svedese di culto attiva dal 2000 al 2004 e la quale ha segnato la scena di allora con il trittico di dischi “The Final War Approaching” (2002), “Only True Believers” (2003) e “Ond Spiritism: Djæfvvlens Skalder Anno Serpenti MMIV” (2004).

Nel lungo mentre, la band sebbene non fosse chiaramente attiva è sempre rimasta presente a livello di pagine ufficiali: ora è di pochi giorni fa l’improvvisa dichiarazione del ritorno sulle scene effettivo della band svedese con tanto di nuovo album, intitolato “Svindeldjup Ättestup” e dall’uscita quanto mai immediata via Nordvis Productions.

Qui la tracklist del disco.

Tracklist “Svindeldjup Ättestup”:

1. Det sjuttonde året
2. Ond Spiritism
3. Likvaka
4. Djupens djup
5. Guds kadaver (En falsk Messias)
6. Flod av smuts
7. Evigheten i en obrytbar cirkel

Sebbene si parla infatti già del 29 maggio come data di pubblicazione, sia la band dal proprio profilo facebook che la etichetta confermano la già effettivita disponibilità del formato CD. La versione Digital Download, disponibile esclusivamente via Bandcamp (link), sarà disponibile a partire dal 22 maggio.

Nessun pezzo di anteprima è stato reso noto. Segue la copertina del lavoro, ad opera di E. Danielsson.

La produzione è a cura di M.Z. della No Solace, alias di Mikołaj Żentara, leader e frontman degli act polacchi Mgla e Kriegsmachine.

Pre-order formato fisico:

https://tinyurl.com/y7vy8bbr

http://smarturl.it/NVP317

Armagedda online:

https://www.facebook.com/armageddaofficial/

https://open.spotify.com/artist/0eeb5kjRNxsUReSblX2ApI