Armored Saint: John Bush, “Il nuovo album avrà un sacco di ottimi brani”

Durante un’intervista con Art Paparazza & Chel Shock Photography, il cantante della band, John Bush, ha parlato del nuovo album degli Armored Saint. Il disco è in fase di preparazione già da qualche anno, e dovrebbe finalmente vedere la luce nel 2026 per la Metal Blade Records.
“Abbiamo appena finito il nostro nuovo album. Siamo nella fase di mixaggio. Ieri abbiamo effettuato il nostro primo mix con Jay Ruston. Jay ha anche mixato gli ultimi due album per noi. E suona davvero alla grande. Siamo molto emozionati. Abbiamo 11 canzoni pronte che speriamo finiscano nel disco.
Dal nostro album precedente “Punching The Sky” del 2020, ci è voluto molto tempo, ma la causa è stata il COVID, perché ha rallentato un po’ tutti. Inoltre siamo stati in tour molto negli ultimi due anni. E scrivere qualcosa mentre siamo in tour non è facile. Tutti aspirano a scrivere mentre sono in tour, ma è difficile.
In ogni caso abbiamo un sacco di ottimi brani. Siamo davvero entusiasti. Il disco suona benissimo. E sono davvero carico e non vedo l’ora di uscire nel 2026 e suonare un po’ di pezzi nuovi.”