Black

Ashes For The Mute: guarda il music video di ‘Celestial Revelations’

Di Daniele D'Adamo - 7 Settembre 2021 - 2:00
Ashes For The Mute: guarda il music video di ‘Celestial Revelations’

Comunicato stampa:

I blacksters statunitensi ASHES FOR THE MUTE hanno condiviso un nuovo video per “Celestial Revelations”, title-track del full-length di debutto uscito il 23 Luglio via Reaping Scythe Records e Habilis Tapes. Il video è disponibile sul canale YouTube di Reaping Scythe Records:

La canzone parla di come i nostri pensieri siano in grado di arrivare lontano, scontrandosi coi preconcetti fino ad abbatterli. Per mostrarci quanto i nostri pensieri siano potenti, gli ASHES FOR THE MUTE ci catapultano nello spazio più profondo, alla scoperta delle verità più profonde (e, perché no, anche di noi stessi).

Da un punto di vista musicale il mix di Black e Death Metal fornito dal quartetto di Denver si rivela sempre più intrigante man mano che si procede nell’ascolto, supportato da un gusto particolare per il groove che si evince dal cantato del leader carismatico Jacob St. Amand e dalla chitarra di Donovan Parran.

Gli ASHES FOR THE MUTE sono nati nel 2017 come un progetto solista di Jacob St. Amand ispirato da sonorità Doom Metal. Trasferitosi a Denver, CO nel 2018, ha pubblicato il demo The Pantheist che ha segnato un passaggio verso un suono più cupo. Poco dopo l’uscita di The Pantheist, si sono uniti alla band Donovan Parran (chitarra), David Aspesi (basso) e Spy (batteria), permettendo alla band di esibirsi dal vivo per la prima volta. L’anno scorso la band ha composto, registrato e completato il suo primo album Celestial Revelations. Con un songwriting più serrato e una produzione più raffinata, Celestial Revelations fornisce un’intrigante miscela di Black e Death Metal, rendendo omaggio a entrambi i generi senza rimanere confinati a nessuno dei due.

Line-up:
Jacob St. Amand – Chitarra, Voce
Donovan Parran – Chitarra
David Aspesi – Basso
Spy – Batteria

Celestial Revelations è disponibile su:

Habilis Tapes: https://habilistapes.bandcamp.com/album/celestial-revelations

Ashes For The Mute – Bandcamp: https://ashesforthemute.bandcamp.com/

Amazon Music: https://amzn.to/3eNk2eg

Apple Music: https://apple.co/36Rts4e

Spotify: https://spoti.fi/2TyPl5k

ASHES FOR THE MUTE Online:

Bandcamp

Facebook

Spotify

Instagram

Reaping Scythe Records

Habilis Tapes

The Metallist PR