Rock 'n' Roll Stoner

Ashes You Leave: il chitarrista Bero Poje lancia il nuovo gruppo Butcher the Butcher, ascolta ‘445’, il singolo di debutto

Di Marco Donè - 13 Febbraio 2024 - 19:56
Ashes You Leave: il chitarrista Bero Poje lancia il nuovo gruppo Butcher the Butcher, ascolta ‘445’, il singolo di debutto

Comunicato stampa:

‘445’, il singolo dei BUTCHER THE BUTCHER, è ora disponibile!

Provenienti dalla costa meridionale dell’Inghilterra, i BUTCHER THE BUTCHER stanno affilando le proprie lame per l’EP di debutto. Il gruppo inglese trae ispirazione dalle atmosfere infuocate degli Orange Goblin e dei Motorhead e il loro primo singolo, intitolato ‘445’, è ora disponibile in tutte le principali piattaforme digitali.

John Stephens, noto per il suo lavoro con gli Electric Wizard e i Dead Witches, si è occupato della pre-produzione, mentre le registrazioni sono state supervisionate da Luke Smithson, dei Royals, presso i River Studio di Southampton. Questa collaborazione ha iniettato nel suono della band una potente miscela di grinta ed energia grezza.

Di ‘445’, il cantante JC Lord dice: “È il nostro inno biker, ma con un po’ più di tofu e un tocco meno di zolfo. Urliamo ancora di demoni e asfalto, ma in questa canzone portiamo anche un po’ del nostro IO autentico”. JC continua: “‘445’ è una canzone heavy metal ad alta energia, che combina temi sociali, consapevolezza ambientale e cultura motociclistica con immagini religiose oscure. È molto probabile che possa piacere ai fan dell’hard rock e dell’heavy metal”.

facebook.com/butcherthebutcher

butcherthebutcher.bandcamp.com

instagram.com/butcherthebutcherband

youtube.com/@butcherthebutcherband

linktr.ee/butcherthebutcher