Death

Asphyx: titolo e release date del nuovo album

Di Andrea Poletti - 18 Luglio 2016 - 18:17
Asphyx: titolo e release date del nuovo album

Il prossimo 30 settembre gli Asphyx rilasceranno sul mercato il nuovo album intitolato “Incoming Death“. L’album verrà curato dalla Century Media Records, di seguito invece alcune dichiarazioni da parte di Martin Van Drunen:

“Quattro anni e mezzo dopo l’uscita di Deathhammer siamo finalmente riusciti a terminare l’atteso successore; uscirà il 30 settembre sulla nostra amata etichetta Century Media Records. Aspettatevi 11 tracce spietate ed avariate nel tipico stile di death-doom targato Asphyx, sarà l’album più variegato di sempre ma siamo rimasti fedeli al nostro sound con la solita brutalità e pesantezza. L’album sarà intitolato “Incoming Death“, come per “Deathhammer” non ha un vero e proprio significato se non quello di rappresentare al meglio le grida e le atrocità dei soldati durante gli attacchi nemici in guerra. Questa “morte in arrivo” implica un altro bombardamento incessante degli Asphyx, un bombardamente in chiave death-doom!

Il Disco è stato registrato da Dan Swano e vede per la prima volta dietro le pelli “Husky”. Ulteriori informazioni a breve.

Asphyx A.D. 2016