Death

Avulsed: arriva un doppio album celebrativo ed un DVD dal vivo

Di Giuseppe Casafina - 24 Marzo 2016 - 14:00
Avulsed: arriva un doppio album celebrativo ed un DVD dal vivo

Gli Avulsed comunicano che sono alle prese con le registrazioni di un doppio album celebrativo intitolato “Deathgeneration”, dedicato alla causa loro e di tutti coloro che si sono dedicati anima e corpo al Death Metal.

Il disco, della durata di 80 minuti, sarà come già accennato un doppio album in formato doppio CD, doppio vinile e doppia tape: il tutto sarà contornato da un denso booklet di 40 pagine mentre il primo dei due dischi conterrà tutti i classici della band riregistrati ex-novo ed impreziosi dalla presenza di ben 16 famosi vocalist della scena death all’interno di ogni pezzo!

Infatti, citando parte del comunicato della band:

 

” They are: Peter (VADER), Barney (NAPALM DEATH), Tomas Lindberg (AT THE GATES), Sven (ABORTED), Antti Boman (DEMILICH), Chris Reifert (AUTOPSY), Per Böder (GOD MACABRE), Anton Reisenegger (PENTAGRAM CHILE), Kam Lee (ex-MASSACRE), Rogga Johansson (PAGANIZER), Mike Van Mastrigt (ex-SINISTER), Ville Koskela (PURTENANCE), Will Rahmer (MORTICIAN), Ludo (SUPURATION), Johan Jansson (INTERMENT) & last but not least, Paul Zavaleta (DETERIOROT). A total of 16 singers in 16 of the songs!!

 

Una gran bella feature, che si affianca al secondo disco contenente le versioni classiche dei pezzi.

Le registrazioni partiranno il 24 Marzo, la cover del disco sarà realizzata dal fidato Juanjo Castellano mentre il mastering sarà affidato alla leggenda Dan Swanö.

Inoltre, le sorprese non sono finite: a Novembre ci sarà uno show speciale della band le cui riprese finiranno su un loro DVD dal vivo ufficiale.