Ayreon live con Stream of Passion in Italia
Comunicato stampa:
Silver Swan Management e Seven 70 Music Club sono orgogliosi di presentare un evento eccezionale: per la prima volta, Anthony Lucassen dal vivo in Italia! In compagnia della sua nuova band, gli Stream Of Passion, guidati dalla bravissima cantante messicana Marcela Bovio, il mastermind degli AYREON Lucassen si esibirà con una ricca scaletta composta da alcuni brani dell’album d’esordio della band è una lunga lista di capolavori presi dalla discografia Ayreon, da Final Fantasy a The Human Equation, passando attraveso il doppio The Eletric Castle!
Una line up, quella degli Stream Of Passion, che ha già ricevuto grandi riconoscimenti sia dai fans che dalla stampa specializzata e soprattutto un’ospite d’eccezione, quel Damian Wilson che tutti i fans di Ayreon conoscono per aver sempre presenziato sugli album di Lucassen e che in questa occasione oltre a duettare sui brani degli Ayreon aprirà la serata come special guest.
La carriera di Lucassen, legato al concetto di rock opera fin dall’album d’esordio The Final Experiment, è stata suggellata da una continua crescita e da un successo sempre maggiore che ancora critica e fans continuano a tributargli. Campione di vendite per ogni suo album, Lucassen ha raramente proposto dal vivo la propria musica preferendo un continuo lavoro in studio che spesso lo ha visto protagonista anche in altri progetti.
Evidentemente la voglia di suonare dal vivo adesso è diventata irresistibile e in questa tournè europea Lucassen toccherà per un’unica data anche l’Italia:
GIOVEDI 9 FEBBRAIO presso il Seven 70 Club di Seregno, via Comina 35/37, 22038 Seregno (MI).
Tutte le news su prevendite e dettagli su www.seven70.com