Behemoth: pubblicato il video di “Sowing Salt” a supporto del nuovo album

Comunicato stampa
Per celebrare l’uscita del nuovo album in studio acclamato dalla critica, The Shit Ov God, i re polacchi del Metal estremo, i Behemoth, pubblicano uno straordinario video musicale per il singolo ‘Sowing Salt’.
Nergal commenta:
“‘Sowing Salt’ è probabilmente una delle composizioni più brutali del catalogo dei Behemoth fino ad oggi. Implacabile. Assoluta. Il video è stato diretto da Zev Deans, con cui abbiamo avuto il piacere di collaborare in passato. Ha creato un visual che completa perfettamente il brano, sia musicalmente che liricamente. E il testo? Radicale e provocatorio quanto la musica stessa”.
Con le immagini post-apocalittiche e retro-futuristiche che dominano il video, i Behemoth esplorano nuovi territori senza sacrificare il leitmotiv visivo e la virulenza tematica che hanno consolidato nel corso della loro carriera lunga oltre trent’anni.
GUARDA il video di “Sowing Salt”
E non dimenticate di dare un’occhiata a The Shit Ov God, il disco più incendiario ed estremo dei Behemoth sino ad oggi!
In merito al nuovo album Nergal ha detto:
“Quasi 35 anni, tredici album in tutto: è un viaggio incredibile. E ora, con tutta onestà e vene aperte, vi regaliamo questo: The Shit Ov God è su di voi. La nuova era iniziata mentre sanguinavamo per questo monumentale travaglio! Prendete questo, tutti voi, mangiate e bevete da esso, perché questo è il nostro corpo offerto per voi! Rallegratevi!”.
The Shit Ov God – Behemoth
1 The Shadow Elite
2 Sowing Salt
3 The Shit Ov God
4 Lvciferaeon
5 To Drown The Svn In Wine
6 Nomen Barbarvm
7 O Venvs, Come!
8 Avgvr (The Dread Vvltvre)