Heavy

Billy Morrison e Ozzy Osbourne: disponibile il lyric video di “Gods Of Rock N Roll (Stripped Down Orchestral Mix)”

Di Valeria Usiello - 3 Luglio 2025 - 17:00
Billy Morrison e Ozzy Osbourne: disponibile il lyric video di “Gods Of Rock N Roll (Stripped Down Orchestral Mix)”

“Gods Of Rock N Roll” di Billy Morrison e Ozzy Osbourne è stato rivisitato in una nuova versione orchestrale ridotta all’osso. Questo brano ha subito diverse modifiche da quando è uscito originariamente nel 2015 con il titolo “Gods”. All’inizio di quest’anno, la coppia aveva rielaborato il brano, pubblicandone una versione ri-registrata con un’orchestra di 57 elementi che eseguiva un arrangiamento di Fred Coury dei Cinderella. Steve Stevens, compagno di band di Morrison con Billy Idol, era ospite in questa ultima revisione del brano, suonando la chitarra acustica.

In questa nuova versione del brano, Morrison ha ridotto al minimo le chitarre elettriche e la batteria. Oltre allo streaming, il brano sarà disponibile anche in vinile doppio in edizione limitata dal 4 luglio.

 

GUARDA il video di Gods Of Rock N Roll (Stripped Down Orchestral Mix)

 

Quando la versione orchestrale di “Gods Of Rock N Roll” è uscita a febbraio,  ha dichiarato a KerraOzzyng!:

“Billy ed io abbiamo scritto ‘Gods Of Rock N Roll’ insieme in una stanza d’albergo mentre ero in tour in Sud America circa 10 anni fa. Questa versione ri-registrata della canzone ha finalmente tutti i fronzoli. Ho detto a Billy che ci voleva un’orchestra e un coro, ma ci sono voluti 10 ANNI prima che mi ascoltasse.”

 

L’annuncio nel post di Bill Morrison: