Heavy

Black Sabbath: Geezer Butler risponde a Ozzy Osbourne, “Sharon ha intercettato i miei auguri di pronta guarigione”

Di Davide Sciaky - 26 Novembre 2023 - 10:56
Black Sabbath: Geezer Butler risponde a Ozzy Osbourne, “Sharon ha intercettato i miei auguri di pronta guarigione”

Geezer Butler ha risposto a Ozzy Osbourne dopo che questi ha criticato il bassista dei Black Sabbath per non essersi interessato ai suoi problemi di salute.
In una recente intervistaOzzy ha dato dello stronzo al compagno di band per il suo disinteresse.

Butler ha risposto con un post su Instagram in cui ha scritto:

Si dice che Ozzy sia arrabbiato e che non abbia mai ricevuto i miei auguri di pronta guarigione. Ho fatto due diversi tentativi di mettermi in contatto con lui durante la sua malattia. La mia prima e-mail (8 febbraio 2019) è passata attraverso il suo ufficio perché non avevo il nuovo numero di Ozzy per mandargli un messaggio. Sharon ha risposto ma non ho avuto notizie da Ozzy.

11 mesi dopo (21 gennaio 2020), ho inviato un’e-mail a Sharon per controllare Oz. Quell’e-mail è rimasta senza risposta.

Non voglio mettermi a fare un botta e risposta. Avendo fatto due tentativi di augurare il meglio a Ozzy, senza ottenere risposta, ho pensato che fosse meglio semplicemente tenerlo nei miei pensieri in privato.

Tra i commenti dal suo post ha risposto anche Alex Skolnick (Testament, ex membro della band di Ozzy Osbourne) che ha scritto:

Il mio (brevissimo) periodo con la band a metà degli anni ’90, con te al basso, è stata un’esperienza che ricorderò per sempre. Mi dispiace sapere che la disfunzione (dalla quale ti sei comprensibilmente allontanato pochi mesi dopo) non è passata. Ben detto, Geez.

Anche Glenn Hughes (ex Deep Purple, ex Black Sabbath) ha commentato dicendo:

Questa è classe, ragazzo.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Geezer Butler (@geezerbutler)