Blaze e i The Clairvoyants a Bresso (MI)

Di - 25 Maggio 2004 - 0:00
Blaze e i The Clairvoyants a Bresso (MI)

Dopo il successo ottenuto lo scorso 7 maggio con Timo Kotipelto, i The Clairvoyants si ripresentano per la second leg dell’Anniversary Party per festeggiare il 15° compleanno di Flash e il 400° numero di Metal Shock.
Questa volta grande e gradito ospite della serata sarà Blaze Bayley che si esibirà con la Maiden tribute band il prossimo sabato 29 maggio presso l’Indians Saloon di Bresso (MI)
Come al solito i The Clairvoyants apriranno la serata con una prima setlist e nella seconda metà Blaze Bayley completerà lo show.
Oltre a diverse canzoni dei Maiden risalenti al periodo di Blaze, l’occasione sarà qualla giusta per sentire dal vivo qualche estratto della carriera solista dei BLAZE che non mancherà certamente di cantare anche qualche classico!
Ma soprattutto, come grande sorpresa che Blaze e i The Clairvoyants hanno voluto preparare per tutti i fans, per la prima volta sarà suonata live una canzone del repertorio Maiden che non è mai stata eseguita dal vivo nè dai Maiden stessi nè da Blaze.
A questo proposito sul sito www.theclairvoyants.com potete votare un sondaggio per chiedere quale canzone, tra quelle indicate, vorreste sentire! Fatevi sotto!
Ma non è tutto! Sarà presente ancora una volta lo stand di Flash e Metal Shock con tantissimi e nuovi gadget: t-shirts, accendini, frisbies dei Maiden, CDs e moltissimo altro. E non mancherà, ci mancherebbe, lo stand di Eddies!!

Infine, ma certamente non meno importante, lo stesso giorno sarà anche il compleanno di Blaze Bayley!

Per tutte le news e gli aggiornamenti tenete d’occhio www.theclairvoyants.com