Death

Bloodbath: il chitarrista Joakim Karlsson lascia la band

Di Simone Volponi - 28 Aprile 2019 - 0:16
Bloodbath: il chitarrista Joakim Karlsson lascia la band

Joakim Karlsson ha lasciato il supergruppo death metal Bloodbath.
 

Il chitarrista ha annunciato la sua partenza tramite una dichiarazione pubblicata sulla pagina Facebook della band, scrivendo: “Sto mettendo via il mio giubbotto BLOODBATH per sempre. Ad essere onesti, non mi sono mai considerato un chitarrista – almeno non particolarmente buono – ma solo qualcuno che suona la chitarra per necessità, perché altrimenti non sarei in grado di scrivere la mia musica, e i BLOODBATH hanno bisogno di un chitarrista solista, qualcuno che riesca a sfoderare questi assoli veloci e malvagi e quant’altro, e ad essere completamente onesto, quel ragazzo semplicemente non sono io. La band ha bisogno di qualcuno che possa rendere loro giustizia.

“Ho avuto solo bei momenti con la band, e sono contento di averne fatto parte per l’ultimo anno e mezzo, ma ora farò altre cose. (Ricordo vagamente di avere una band principale che non ha ottenuto l’attenzione che meritava nell’ultimo anno, penso che mi concentrerò su questo per un po ‘.) Va bene… Spero di essere riuscito almeno a convincere alcuni di voi ad ascoltare i CRAFT .

A proposito, alcuni di voi stavano facendo ipotesi su quali canzoni ho scritto per “The Arrow Of Satan Is Drawn” . Ho scritto ‘Wayward Samaritan’ (musica / testi), ‘Only The Dead Survive’ (musica, insieme all’ex chitarrista dei CRAFT John Doe ), ‘Ride The Waves Of Fire’ (musica / testi) e ‘ Wide Eyed Abandon ‘(musica).

 

I Bloodbath non hanno ancora annunciato un sostituto di Karlsson. La band procederà con Tomas Åkvik dei LIK come chitarrista itinerante.

 

 

 

Bloodbath – Home | Facebook