Hard Rock

Blues Pills e Kadavar: dettagli della data di Milano

Di Elena Pisu - 31 Luglio 2016 - 13:56
Blues Pills e Kadavar: dettagli della data di Milano

Come il nome del tour suggerisce, I Blues Pills approderanno in Italia per presentare il loro secondo album in studio Lady In Gold.

L’appuntamento è fissato per mercoledì 19 ottobre all’Alcatraz di Milano,  i biglietti saranno disponibili sul circuito Ticketone.

 Lady In Gold uscirà il prossimo 5 agosto per la Nuclear Blast Records/Warner. 10 nuove tracce per il quartetto americano-svedese-francese che, ancora una volta, ripropone un’intensa atmosfera rock, poderosa ma allo stesso tempo mainstream. La particolarissima copertina del disco porta la firma dell’artista olandese Marijke Koger-Dunham, già nota per i suoi lavori con Beatles, Cream e tante altre band. 

L’appuntamento all’Alcatraz si preannuncia più che mai ricco,  in apertura al concerto dei Blues Pills si esibiranno i Kadavar, l’ hard rock band tedesca, che si è formata a Berlino nel 2010 con loro sound un po’ retrò, gli echi di rock psichedelico e stoner rock, sono stati paragonati alle sonorità di grandi band come i Led Zeppelin o i Black Sabbath. Il prossimo 21 agosto la Nuclear Blast Records rilascerà Berlin, terzo album della band che racchiude, in ogni linea e in ogni ritmo, ricordi indimenticabili e impressioni di un viaggio continuo. 

Ecco i dettagli:

 

BLUES PILLS + KADAVAR
Mercoledì 19 Ottobre 2016
Alcatraz, Milano – via Valtellina 25
Doors h.18.30 / Inizio concerti h. 20.00
Biglietto: € 25,00 + prev.

Pictures 00002