Hard Rock

Blues Pills: il nuovo disco “Holy Moly!” posticipato a data da destinarsi

Di Daniele D'Adamo - 20 Aprile 2020 - 15:42
Blues Pills: il nuovo disco “Holy Moly!” posticipato a data da destinarsi

Comunicato stampa (NeeCee Agency):

Purtroppo, il nuovo album dei BLUES PILLS “Holy Moly!” non uscirà il 19 giugno, come precedentemente annunciato. La band, il management e la casa discografica hanno infatti deciso di posticipare il disco a data da destinarsi.

Il gruppo dichiara: “È con grande dispiacere che dobbiamo dirvi che il nostro nuovo album ‘Holy Moly!’ deve essere posticipato. A causa della situazione con il Covid-19 è impossibile per noi procedere con l’uscita di questo disco secondo i piani. I festival vengono cancellati uno dopo l’altro, le frontiere sono chiuse e noi sentiamo di non poter continuare al meglio con questa uscita. Ci abbiamo messo così tante energie e oltre un anno di duro lavoro nel nostro studio, e ci mancate moltissimo. Questa situazione ci spezza il cuore; non vedevamo l’ora di condividere con voi l’album, i festival e i prossimi tour. Speriamo di avere maggiori informazioni durante le prossime settimane. Il disco uscirà, stiamo solo spostando la data di uscita. Non sappiamo ancora se continueremo a pubblicare dei singoli nel frattempo oppure se ci prenderemo una pausa per riprendere a lavorare sulla promozione quando si sarà decisa una data di uscita. Vogliamo condividerlo con voi, e lo faremo. Ma ora la cosa più importante è prenderci cura l’uno dell’altro. Tenete duro e mantenetevi in salute. Supportate le band e gli artisti che vi piacciono, mantenete il rock vivo. VI AMIAMO“.

Altro su “Holy Moly!”:
‘Proud Woman’ OFFICIAL MUSIC VIDEO: https://youtu.be/HekZW4Pbg_I
Il singolo in digitale è qui: https://nblast.de/BP-ProudWoman
‘Low Road’ OFFICIAL MUSIC VIDEO: https://youtu.be/yoJKv-vNZIY
Il singolo in digitale è qui: https://nblast.de/BluesPills-LowRoad

Se siete rimasti colpiti dalla pesantezza del loro primo album omonimo e vi siete sballati con l’anima psichedelica di “Lady In Gold” (n.1 in Germania) non rimarrete immuni dagli effetti di questa terza dose di pillole.

“Holy Moly!” è stato scritto, prodotto e registrato nello studio analogico dei BLUES PILLS, costruito nella bellissima campagna di Närke, Svezia. Nella vecchia fabbrica dove si trova lo studio, ZackElin André hanno trascorso quasi un anno per comporre e registrare.

Il lavoro è stato registrato dal chitarrista Zack, con l’aiuto dei membri dei THE HIVES Nicolaus Arson e Johan Gustafsson, oltre a Martin Jacobsson del Rovljud Sound. “Holy Moly!” è stato prodotto dai BLUES PILLS stessi e mixato dal vincitore di un Grammy award Andrew Scheps (RED HOT CHILI PEPPERSIGGY POPADELEBLACK SABBATHRIVAL SONSHOZIER). L’illustrazione della copertina s’intitola ”Beast” ed è dell’artista Daria Hlazatova.

BLUES PILLS sono:
Elin Larsson | Voce
Zack Anderson | Chitarra
André Kvarnström | Batteria
Kristoffer Schander | Basso

www.bluespills.eu
www.facebook.com/BluesPills
www.instagram.com/bluespills
www.twitter.com/bluespills