Bon Jovi geloso delle attenzioni dei media per Axl Rose
Secondo il sito Contactmusic.com, il rocker di New Jersey Jon Bon Jovi sarebbe geloso della popolarità e delle attenzioni che i media stanno riservando nelle ultime settimane ad Axl Rose, leader dei Guns N’ Roses.
“Sapete cosa mi fa andare su tutte le furie? – ha detto il frontman dei Bon Jovi in un’intervista – Leggevo questa rivista musicale inglese e c’era uno speciale su Axl Rose e il disco da tredici milioni di dollari che non è mai stato fatto. Quel figlio di ***** è tredici anni che non fa uno straccio di disco e si prende tutte le attenzioni. Sapete invece cosa ho fatto io in tredici anni? Molto. Ma loro continuano a scrivere dei suoi teatrini. Perché è un recluso. E’ questo che lo rende interessante no?“.
Intanto, dopo I.R.S., Better e There Was A Time, anche la versione completa della demo di Catcher In The Rye oggi ha fatto il giro del mondo su Internet. Sono tutti brani che sarebbero inclusi in una versione demo di Chinese Democracy, l’attesissimo album dei Guns N’ Roses che, proprio a causa di queste fughe di canzoni, nelle ultime settimane è sotto i riflettori dei media.