Boston: gli aggiornamenti sullo stato di salute del cantante Tommy DeCarlo

Il cantante dei Boston, Tommy DeCarlo, con un post social del 14 ottobre, aveva annunciato ai fan di dover interrompere il tour a causa di problemi di salute. Suo figlio Tommy ha pubblicato il seguente aggiornamento:
“So che molti di voi ci hanno contattato, fatto domande e pregato per nostro padre, Tommy DeCarlo. Abbiamo tenuto tutto molto riservato ai familiari più stretti e ad alcuni amici intimi, ma a causa di una recente battuta d’arresto, abbiamo ritenuto fosse giunto il momento di condividere ciò che stava accadendo.
A fine settembre, papà ha avuto un’improvvisa emorragia cerebrale ed è stato sottoposto a una craniotomia d’urgenza. Durante l’intervento, i medici hanno scoperto due masse di melanoma al cervello e un’altra ai polmoni. Ci ha stupito riprendendosi dall’intervento e iniziando il trattamento, ma prima di poterlo completare, ha avuto un’altra emorragia cerebrale ed è ricoverato in ospedale dalla mattina del giorno del Ringraziamento. Ora ha bisogno di una terapia intensiva in modo che il reparto oncologico possa continuare le cure in sicurezza.
Abbiamo creato una raccolta fondi su GoFundMe per aiutarlo a sostenere le sue critiche esigenze terapeutiche e le sfide future. Le vostre preghiere, il vostro amore e il vostro sostegno significano più di quanto immaginiate e siamo davvero grati a tutti coloro che hanno pensato a lui.
Annie, Talia e Tommy Jr.”
LEGGI il post originale:
Ad ottobre, lo stesso Tommy aveva scritto questo messaggio:
A tutti i miei amici e fan,
volevo prendermi un momento per condividere personalmente qualcosa con voi. Nelle ultime settimane ho dovuto affrontare alcuni problemi di salute inaspettati che mi hanno costretto a fare un passo indietro e concentrarmi sul mio benessere. Per questo motivo, abbiamo preso la difficile decisione di annullare tutti i concerti rimanenti per il resto dell’anno.
Non è stata una scelta facile, perché esibirmi e condividere la mia musica con tutti voi in tutto il mondo è stata una delle più grandi gioie della mia vita, ma in questo momento è importante che mi prenda il tempo necessario per riprendermi e tornare a sentirmi al meglio, così che quando tornerò sul palco, potrò darvi tutto ciò che ho.
Non posso ringraziarvi abbastanza per l’incredibile amore, il supporto e la comprensione che avete dimostrato a me e alla mia famiglia in questo periodo. Significa davvero tanto per noi. Il piano è di dedicare il resto dell’anno a concentrarci sul rimetterci in salute e tornare in forma, così da poter tornare forti nel 2026!
Con tutto il cuore,
Tommy
LEGGI il messaggio originale di Tommy: